Sebbene la sua giovane età, da anni Hope Logan sognava di giungere a giuste nozze ma nel corso degli anni nessuno dei tentativi è andato a buon fine; tuttavia ora la figlia di Brooke riesce a realizzare il suo desiderio, con il "piccolo" particolare che... cambierà lo sposo! Infatti, se fino ad ora il quasi marito era sempre stato Liam Spencer, nelle puntate di Beautiful che stiamo per vedere su Canale 5 sarà Wyatt Fuller a mettere la fede al dito a Hope!!!


Le nozze avverranno sullo yatch di Bill Spencer a Montecarlo: lì Hope accetterà la proposta di Wyatt, dopo aver abbandonato Parigi qualche ora prima (quando Liam non si è presentato al loro appuntamento).

La notizia del matrimonio si diffonderà subito grazie al passaparola: Bill, informato di quanto accaduto sulla sua barca, ne parlerà a Brooke, interrompendo inconsapevolmente con la sua telefonata l'ennesima visita alla donna di Deacon Sharpe (deciso più che mai ad ottenere dall'ex suocera una nuova chance in amore, incoraggiato anche dal lieto fine che sta vivendo la loro figlia). Bill però comunicherà la news matrimoniale anche a Liam, che si troverà a Parigi con Ivy Forrester e tenterà invano di mettersi in contatto con Hope.
Già conosciamo il motivo per cui Liam tarderà ad arrivare a quello che doveva essere il suo matrimonio: il ragazzo ha aiutato Ivy ad uscire dalla Senna, in cui è stata spinta da Quinn Fuller (ma questo per ora nessuno lo sa)...

Se leggete spesso le anticipazioni americane, già sapete che questa storyline terrà banco ancora per parecchio tempo, in caso contrario sarà interessante scoprire come e quando Hope apprenderà il perché dell'assenza di Liam. E c'è anche da prepararsi ad un "imprevisto"... con cui la giovane Logan dovrà fare i conti!