Se c'è una cosa che a Beautiful riescono a fare bene è quella di mantenere top secret svolte narrative inattese e questa volta il colpo di scena sarà un matrimonio: quello tra Ridge e Caroline!
Lo stilista ha infatti chiesto alla fidanzata di sposarsi in un'intimissima cerimonia sulla spiaggia a Malibu, praticamente subito (entro il giorno stesso della proposta) e Caroline ha felicemente accettato. Ridge intende ritagliare per qualche momento un angolo di mondo tutto per lui e l'amata, lontani da coloro che guardano con disapprovazione la loro storia (a partire dallo zio della ragazza, Bill).
In America la puntata in questione coinciderà con il Bold Fan Event che si terrà a New York lunedì 14 settembre e che viene ora presentato come una sorta di ricevimento di nozze per la coppia: come vi avevamo già spiegato, uno dei momenti clou dell'evento per i fan sarà proprio il pranzo con la visione in diretta dell'episodio assieme agli attori che saranno presenti: Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Linsey Godfrey (Caroline Spencer), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), John McCook (Eric Forrester), Pierson Fodè (Thomas Forrester) e Ashleigh Brewer (Ivy Forrester).
Bisognerà attendere per vedere se queste romantiche nozze saranno legalmente valide o solo un atto simbolico, visto che nell'idea di Ridge ci saranno solo lui e Caroline, senza nessun officiante o testimone.
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.