Notizia davvero inaspettata quella da poco rilasciata da Entertainment Weekly: Ronn Moss abbandona Beautiful!
Dopo decenni nel ruolo di protagonista maschile, l'interprete di Ridge Forrester lascia dunque la soap. Sembra che ciò avvenga per questioni contrattuali, ma la produzione fa sapere che non ci sono tensioni con l'attore, il quale farà sempre parte della grande famiglia dello show.
Moss registrerà la sua ultima puntata già prima di ferragosto e il suo addio andrà in onda in America a settembre. Ancora mistero se l'uscita sarà in sordina (come è avvenuto in genere per tutti i personaggi negli ultimi anni) o se, come è auspicabile, l'addio di Ridge Forrester celebrerà la storia di questo personaggio.
Ovviamente, se non finirà in tragedia, c'è sempre la possibilità che in futuro Ronn ritorni: non è la prima volta in cui la star di una soap lascia per poi tornare. Ma intanto quale peso avrà tutto questo sulle vicende di Beautiful? Un recast appare alquanto improbabile, per cui... chi è destinato a riempire il vuoto lasciato da Ridge?
UPDATE DEL 13 AGOSTO - Ronn Moss ha scritto un messaggio rivolto ai fan sulla sua pagina Facebook: "Ancora non posso dire niente, ma presto spiegherò. Ci aspetta un nuovo e meraviglioso viaggio. Cercate di non essere tristi, delusi, arrabbiati. Tutte le cose belle sono destinate a finire..."
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata