Anche grazie ad un'intervista di Soaps In Depth al produttore di Beautiful Bradley Bell, arrivano le prime anticipazioni per il 2016: per ora ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni molto generiche su quelli che saranno gli accadimenti che apriranno il nuovo anno. Vediamoli un po'.
Ridge / Caroline / Ridge: dopo una breve pausa tornerà in primo piano la storyline che ruota attorno alla gravidanza di Caroline; lei e il marito Ridge, come ormai sapete, sono decisi a tenere segreto il nome del vero padre del bambino, che sarebbe Thomas. Ma, ha precisato Bell, i segreti tendono sempre a venire allo scoperto e tutta la questione è una bomba ad orologeria per la coppia. La domanda dunque è: riusciranno queste due persone così tanto innamorate a restare insieme di fronte alle conseguenze del loro gesto?
Rick e gli Avant: Il dono di Nicole alla sorella Maya (ovvero quello di fare da donatrice dell'ovulo e madre surrogata per il suo bambino) rischia di diventare un dramma e infatti la gravidanza inizierà ad avere le sue prime conseguenze per la relazione di Nicole con Zende. Teniamo inoltre conto del fatto che, nelle puntate americane della soap, è in arrivo Sasha, la migliore amica di Nicole a Chicago, che rischierà di essere un fattore di disturbo nella vicenda. Ciò perché, nonostante il rapporto longevo tra le due, Sasha arriverà portandosi dietro un tipo di segreto perfetto per il ricatto. Bell descrive la new entry come una "portatrice di problemi"...
Link sponsorizzato
Quinn: nel 2015 la creatrice di gioielli è stata nelle retrovie, intenta a concentrarsi su se stessa e sul suo recente matrimonio con Deacon, ma il nuovo anno potrebbe farla ricadere nelle "vecchie abitudini": il suo istinto materno potrebbe condurla infatti ad agire per impedire che suo figlio faccia una scelta per lei sbagliata. Questa intromissione nella vita di Wyatt però metterà in moto una storia tutta per Quinn, fatta di dramma ma possibilmente anche di romanticismo.
Ivy / Wyatt / Steffy / Liam: Le due cugine continueranno a trovarsi su fronti opposti e ciò che avverrà dopo l'incidente elettrico di Ivy peggiorerà la situazione. In questo caso bisognerà vedere se Liam riuscirà ad accettare Steffy per quella che è o se invece una ragazza del suo temperamento risulterà essere troppo difficile da gestire per lui.
Brooke / Bill / Katie: tutti e tre i personaggi torneranno ad avere maggiore spazio con l'avvicinarsi del nuovo anno. Il matrimonio dei coniugi Spencer sarà messo ancora alla prova quando la coppia dovrà affrontare nuovi drammi. Intanto Brooke inizierà a cercare di nuovo l'amore. Bell ha affermato che la Logan è stata a casa da sola per troppo tempo e lui intende riattivare Brooke come un'amante sexy, romantica e controversa. In particolare Brooke tornerà a connettersi con un suo amore del passato. Ovviamente per ora l'identità del fortunato non è stata rivelata ma sulla scena al momento ci sono solo quattro ex di Brooke: Eric, Ridge, Deacon e Bill...
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.