Come vi avevamo riportato in un precedente post di anticipazioni, nelle vicende parigine di Beautiful (in onda in questi giorni negli Stati Uniti), Quinn Fuller farà in modo di far ritardare Liam Spencer, in modo che il ragazzo non arrivi in tempo all'appuntamento con Hope, vicino alla Torre Eiffel.

La designer di gioielli ha infatti seguito Liam sul volo verso la Francia e ha sentito il giovane spiegare ad Ivy Forrester di voler chiedere a Hope di sposarla proprio durante il loro incontro a Parigi. Pur bloccati dal traffico della capitale francese, Liam e Ivy sono riusciti ad arrivare molto vicino a Hope, tant'è vero che Liam ha provato ad attirarne l'attezione gridando il suo nome, ma senza essere sentito dalla fidanzata. Però il ragazzo ha proseguito la corsa, mentre Ivy si è seduta sulla balconata del ponte per riprendere in un video l'incontro. Infatti la figlia di John Forrester, sebbene abbia dimostrato di non apprezzare più di tanto il comportamento di Hope in fatto di relazioni amorose, è stata finora totalmente di incoraggiamento verso i piani romantici di Liam, sostenendo la sua caparbietà nel voler realizzare, una volta per tutte, il sogno d'amore con la Logan.
Tuttavia Quinn, pur di fermare Liam, passando alle spalle di Ivy l'ha spinta giù dal ponte, volatilizzandosi poi tra i passanti in modo da non essere vista. Accortosi della sua nuova amica finita in acqua, Liam è tornato indietro e, per quanto Ivy gli abbia risposto di continuare e di non preoccuparsi, lui si è buttato ad aiutare la ragazza... perdendo tempo! Neanche a dirlo, quando il giovane Spencer è poi arrivato da Hope, lei non c'era già più ed era con Wyatt!
Hope, insommam deciderà di tornare da Wyatt Fuller, con cui si sposerà poco dopo a Monaco!

Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata