La notizia è ufficiale, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), parteciperà come concorrente a Ballando Con Le Stelle, ovviamente nella nostra versione italiana (quella condotta da Milly Carlucci, per intenderci) e NON nel corrispettivo statunitense "Dancing With The Stars".

Raggiunta da Michael Fairman, l'attrice di Beautiful ha dichiarato di essere molto eccitata per questa nuova esperienza, non del tutto nuova se vogliamo. La Lang infatti partecipò come guest ad una puntata di qualche anno fa, ma stavolta sarà diverso in quanto si metterà in gioco nella gara. Tuttavia, a differenza di quanto fece Ronn Moss (ex Ridge Forrester) che partecipò al programma qualche edizione fa, non farà da pendolare tra il nostro Paese e gli Stati Uniti, perché sarebbe troppo stressante: in pratica si prenderà una pausa dal set.
Quando la Lang fu ospite di Ballando era un periodo diverso poiché non voleva stare troppo lontano da Beautiful, mentre ora può approfittare di una coincidenza: quella del rinnovo del contratto. Si prenderà dunque una pausa tra la scadenza del vecchio rapporto con la produzione, riprendendo i panni di Brooke a dicembre, quando farà ritorno a casa.
In partenza ad inizio ottobre, Ballando andrà in onda per circa due mesi e, anche se Katherine dovesse essere eliminata all'inizio, cosa che ovviamente lei spera non avvenga, ci sarà sempre la possibilità dei ripescaggi e dei duelli tra gli esclusi per rientrare in gara, per cui sarà comunque coinvolta nello show per tutto il periodo. L'attrice ha proseguito che sarà un modo anche per perfezionare la lingua: ormai l'Italia è una meta ricorrente per lei anche per questioni di lavoro (la sua linea di caftani è venduta in collaborazione con HSE24), ma ammette che per ora capisce l'italiano meglio di quanto lo parli.
La Lang ha inoltre spiegato che Bradley Bell è stato del tutto accomodante con la sua decisione e, sebbene dovrebbe continuare ad essere presente in video (nelle puntate americane) ancora per qualche settimana, non ha idea di cosa si inventeranno per la sua temporanea assenza. Magari anche Brooke andrà all'International per un periodo, ha ipotizzato lei.
L'assenza dell'interprete dalla soap più vista al mondo per noi italiani non ha un effetto immediato: riguarderà infatti gli episodi che vedremo fra molti mesi, per cui durante il prossimo bimestre la vedremo in tv in ruoli diversi, quelli soliti di Brooke e quelli di se stessa, impegnata a cimentarsi nei vari balli da sala!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata