Quest'anno Beautiful festeggia il 25° anno di trasmissione in Francia, sul canale France 2, e celebrerà l'anniversario con una trasferta: la soap infatti girerà a Parigi! Questo era dunque l'annuncio misterioso che Bradley Bell aveva promesso per la conferenza stampa che si è tenuta a Montecarlo in occasione del prestigioso festival televisivo che si tiene annualmente nel Principato!

A partecipare alle riprese nella capitale francese, che si prolungheranno per tre giorni a partire dall'11 giugno, saranno Kimberly Matula (Hope Logan), Scott Clifton (Liam Spencer), Darin Brooks (Wyatt Fuller) e la new entry Ashleigh Brewer (Ivy Forrester). Gli attori dunque voleranno a Parigi subito dopo la partecipazione al festival e alle riprese, già annunciate, che avranno luogo in questi giorni a Montecarlo. Odore di "quadrilatero giovane" in vista?
Dovremo aspettare per saperlo! Infatti le scene parigine verranno trasmesse, nelle puntate americane, dal 6 al 14 agosto prossimi, mentre per l'Italia si dovrà aspettare il 2015. E ai telespettatori francesi andrà ancora peggio: per vedere gli episodi realizzate nelle location a loro dedicate dovranno aspettare il 2016, visto il ritardo biennale nella programmazione da parte di France 2...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata