Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo amore per Steffy? Jacqueline MacInnes Wood torna sul set ad aprile!
Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta Steffy Forrester, ha rivelato che tornerà presto nella soap!!! L'attrice, durante una chat con i fan nella sua pagina Facebook ufficiale, ha infatti dichiarato che il suo ritorno sul set è previsto più o meno con l'avvento di aprile e che stavolta si tratterà di un ritorno più duraturo rispetto a quello appena terminato nelle puntate americane dello show, dove Steffy è rimasta sulla scena all'incirca per un mese.
Non essendoci ancora dichiarazioni ufficiali da parte della produzione, è prematuro dire se la Wood sia tornata o meno sotto contratto, ma - stando quanto meno alle sue parole - stavolta si tratterà di una permanenza più prolungata nel tempo. Oltre a Beautiful, Jacqueline è ora sugli schermi della tv canadese e statunitense con il telefilm 19-2, dove ha ottenuto una parte nell'attuale seconda stagione. Inoltre l'attrice si sta occupando di un progetto sulla moda (ancora top secret).
Tornando a parlare di Bold and Beautiful, nella chiacchierata online con i fan la Wood ha fatto capire che c'è già una nuova storyline che si profila per il suo personaggio e che potrebbe anche comprendere un nuovo amore per Steffy, rassicurando così la maggior parte dei suoi sostenitori (che non ha particolarmente gradito vedere di nuovo Steffy correre dietro ad un Liam che sembra destinato a non essere mai completamente suo).
Nel caso in cui qualcuno di nuovo si prospettasse nel futuro della figlia di Ridge e Taylor, secondo voi si tratterà di una new entry o di qualcuno già presente nella soap?...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter