Eric Forrester e Taylor Hayes, un'altra relazione destinata ad imporsi sulla scena in gran fretta nelle puntate americane di Beautiful!
Come già sapete, di recente ex suocero ed ex nuora hanno iniziato ad avvicinarsi. Nonostante attualmente la questione non sia stata menzionata nei dialoghi, il pubblico si ricorda della loro brevissima interazione sentimentale all'inizio degli anni '90 e forse la questione stavolta si spingerà oltre qualche semplice bacio.
Prima di passare ai prossimi sviluppi, vediamo di ricapitolare rapidamente cosa è successo tra i due: quasi ossessionata da una nuova ondata di astio verso Brooke Logan, Taylor ha trovato in Eric un buon confidente e, sebbene lo stilista non abbia intenzione di muovere una guerra contro l'indimenticata ex moglie, si è dimostrato comprensivo con la psichiatra. Capisce che Taylor alla fine si sia sentita tradita da Stephanie, che soffra ancora per la vita che sperava di avere con Ridge e che sia preoccupata per Thomas e Steffy. Riguardo a quest'ultima, la rinvigorita confidenza con Eric ha portato Taylor a tradire il segreto della figlia sulla gravidanza, rivelando la questione al patriarca.
Ma Eric non si è limitato ad ascoltare Taylor e ha nominato Thomas vicepresidente della Forrester Creations, così da dimostrare al nipote che c'è ancora posto per lui a Los Angeles e rimediando così alla decisione del giovane di trasferirsi a Parigi. La conseguenza di tale nomina è che la gratitudine di Taylor nei confronti di Eric si è manifestata con un bacio.
Nelle prossime settimane, sempre negli episodi USA ovviamente, i due continueranno ad essere molto vicini, fatto che non sfuggirà né a Pam e né a Donna; inoltre, a San Valentino, l'inossidabile Eric si presenterà da Taylor nella speranza di avere con lei già una notte... intima!
Dunque coloro che non apprezzano per niente questa ipotetica coppia si devono rassegnare? Quel che è certo è che ad un certo punto Brooke scoprirà del loro avvicinamento e lo rivelerà a Donna...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata