Beautiful, anticipazioni americane: LINSEY GODFREY, ecco la scena che segna il ritorno nella soap di Caroline Spencer
Linsey Godfrey, che in Beautiful interpreta Caroline Spencer Forrester, ha rilasciato un'intervista a Entertainment Tonight, alla vigilia del suo ritorno in scena nelle puntate americane della soap.
La storia ormai è nota e l'attrice l'ha raccontata di nuovo durante questa chiacchierata televisiva: il 4 febbraio scorso stava camminando sul marciapiede quando un'auto, uscita di strada dopo essersi scontrata con un altro veicolo, l'ha investita, ferendola ad entrambe le caviglie. Ora, a distanza di due mesi, dopo due operazioni e tanta fisioterapia, la Godfrey ha spiegato di riuscire a stare in piedi su una gamba e di camminare sempre più facilmente con un deambulatore.
L'intervista ha dunque toccato il passato dell'interprete, che a diciotto anni dovette affrontare un altro serio problema di salute essendo stata colpita dal linfoma di Hodgkin. Linsey sconfisse la malattia ma rimase col dubbio di poter essere impossibilitata ad avere dei figli; come ha raccontato, le era stato spiegato che la chemioterapia avrebbe potuto comportare la sterilità, anche se era difficile prevederlo in quanto all'epoca era ancora molto giovane. Per questo motivo, quando lo scorso giugno lei e il compagno (l'attore Robert Adamson) hanno avuto la loro prima figlia, per lei è stato come ricevere un miracolo.
Per la Godfrey è stato un miracolo anche salvarsi dal recente incidente, poter riabbracciare ancora i suoi cari e poter poi tornare presto a lavorare sul set di Beautiful, dove tutti l'hanno fortemente sostenuta fin dall'inizio di questa vicenda.
Nel video dell'intervista, al minuto 2:08, c'è anche un'anteprima della breve scena che segnerà il ritorno di Caroline Spencer nella puntata in onda oggi, 8 Aprile, negli Stati Uniti. Si tratta di una telefonata tra Ridge e Caroline, che si trova a New York dalle sue mamme ma che anticipa il suo imminente ritorno a Los Angeles (stando alle anticipazioni americane, tale ritorno avverrà negli episodi delle prossime settimane).
Come potete vedere, in questa sua prima scena (girata dopo un solo mese circa dall'incidente) Linsey Godfrey recita da seduta. Il video è QUI.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter