Anticipazioni americane Beautiful: KIMBERLY MATULA (Hope) lascia la soap, l'attrice non rinnoverà il contratto!!!
Colpo di scena nel dietro le quinte di Beautiful: Kimberly Matula lascia la soap! L'attrice, entrata in scena nel 2010, è stata in questi anni una delle grandi protagoniste dello show nei panni di Hope Logan, la figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe.
Nel comunicato stampa si legge che la Matula ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la produzione, preferendo cercare nuove opportunità di carriera (che appare ormai ben avviata con ben due film di prossima uscita). Al momento non c'è alcuna notizia né sulla data del suo ultimo episodio e né sull'eventualità che il personaggio verrà recastato. Tramite Twitter la produzione ha augurato il meglio all'attrice per il suo futuro, assicurando che farà sempre parte della famiglia di Beautiful.
Anche Scott Clifton, l'interprete di Liam Spencer (che in questi anni è stato forse il collega con cui Kim ha lavorato di più), sempre sul social network ha confermato la notizia, dicendosi triste nel veder andar via la Matula ma in attesa come tutti loro di vederla brillare altrove.
In un suo messaggio personale ai fan, la giovane attrice ha ringraziato tutti coloro che l'hanno sostenuta in questi (quasi) cinque anni, definendo la sua esperienza a Beautiful indimenticabile e confermando di aver deciso di non rinnovare il contratto per poter scoprire cos'altro di bello il mondo potrà offrirle. Kimberly ha dichiarato anche di aver registrato ieri quelle che saranno le sue ultime scene, almeno per ora. Ha infatti aggiunto di non voler considerare questo un addio, ma un "ci vediamo più tardi"; sicuramente avrà inteso ciò come un darci appuntamento ai suoi prossimi lavori, ma non esclude evidentemente un suo eventuale ritorno nella soap dei Forrester: nel caso il personaggio non subisca un recast, è possibile che torni nei panni di Hope Logan almeno ogni tanto per qualche visita. In realtà abbiamo visto come sia difficile far coincidere le esigenze della soap opera con gli impegni degli attori che non fanno più parte del cast, comunque non si sa mai...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter