
L'eterno triangolo tra Hope Logan, Liam Spencer e Steffy Forrester monopolizza le attuali puntate italiane di Beautiful ma, se avete seguito il nostro sito nel corso dell'ultimo anno, avrete già capito che la vicenda continuerà a rimanere in primo piano ancora a lungo (anche se affiancata via via da nuovi filoni narrativi). Vista la differenza di dieci mesi tra la nostra programmazione e quella statunitense, ogni tanto ci siamo ritrovati costretti a fare un piccolo "ripasso" e, dai commenti alle nostre news sulla pagina Facebook di Tv Soap, sembra arrivato di nuovo il momento di riepilogare cosa aspetta noi italiani riguardo ai tre giovani protagonisti.
Nelle prossime puntate in onda nel nostro Paese, Brooke e Katie troveranno nell'Ipad di Liam un video dell'avvicinamento tra il ragazzo e Steffy nella stanza d'albergo, prima che Hope raggiungesse il fidanzato per sposarlo. Le due rimarranno turbate in quanto, nonostante tra Liam e l'ex moglie non sia successo niente di "fisico", il giovane aveva dichiarato amore a Steffy per poi ricambiare idea una volta chiarito il motivo del ritardo di Hope.
La verità verrà presto scoperta da Hope che, furiosa, straccerà i documenti che avrebbero legalmente convalidato le nozze celebrate all'estero (ed esclusivamente per via religiosa). Liam riuscirà a farsi perdonare e Hope pretenderà di ripetere il giorno perfetto, con una nuova cerimonia. Come all'epoca vi riportammo, però, Liam si lascerà travolgerà da un'ultima nottata di libertà tra i locali di Los Angeles insieme a Steffy; neanche stavolta succederà niente tra i due, ma Liam arriverà alle nozze in condizioni a dir poco impresentabili dopo la notte brava.
La situazione sarebbe probabilmente recuperabile se stavolta a tramare contro Hope non fosse a sorpresa suo fratello, Rick Forrester. Il giovane, deciso a conquistare Caroline Spencer, farà in modo di far credere a Hope che tra Liam e Steffy, quella notte, sia realmente successo qualcosa. Il piano di Rick sarà quello di favorire un riavvicinamento tra la sorella e Thomas, così da avere campo libero con Caroline.

A questo punto non passerà molto tempo prima che Liam sia protagonista di un ricongiungimento con Steffy: i due si godranno di qualche mese di stabilità, poi Hope deciderà di riprendersi il suo amato...
Il resto, per chi ci segue con le anticipazioni americane, è storia recente: Steffy scoprirà di essere incinta e, decisa a NON incastrare Liam, mentirà in modo che il ragazzo possa decidere con chi stare senza essere influenzato dal fatto che diventerà padre. Tuttavia Steffy deciderà di rivelare la verità a Liam quando quest'ultimo si ritroverà coinvolto in una cerimonia nuziale a sorpresa con Hope, organizzata da Brooke. Liam sceglierà Steffy che, nelle più recenti puntate USA, ha risposato.
Ciò per chiarire le idee a chi, tra voi lettori, non riuscisse a capire perché ultimamente parliamo spesso di nozze tra Liam e Steffy quando in Italia abbiamo appena assistito al matrimonio italiano del giovane con Hope. Quel che è certo è che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata