Beautiful, anticipazioni americane: RICK PUNISCE RIDGE E CAROLINE!!!
Come vi avevamo anticipato, nelle puntate americane di BeautifulRick Forrester - una volta assunta la carica di amministratore alla Forrester Creations - ha colto l'occasione per punire coloro che lo hanno tradito. Mentre Ericè in viaggio insieme a suo fratello John, Rick ha messo in chiaro le cose: ci andrà giù pesante con chi non l'ha rispettato e chiunque offenderà Maya Avant verrà licenziato!
Tale avvertimento è stato indirizzato a Ridge e Caroline, ma anche a Carter Walton, "colpevole" di essere troppo vicino a Ridge e di continuare a fare accuse nei confronti di Maya. Proprio per premiare il sostegno ricevuto dalla nuova amante, Rick ha deciso di nominarla volto dell'azienda e dunque la modella dovrà sfilare per la linea couture con un nuovo abito di punta disegnato appositamente per lei. Tra l'altro Rick ha deciso che di questo dovrà occuparsi proprio Caroline, sostituendo così l'abito principale che lei e Ridge hanno già realizzato...
Vedremo se Rick avrà in serbo altre sorprese e se quelli che considera suoi nemici riusciranno ad abbassare la testa per molto tempo. Intanto Caroline si rifiuta di rinunciare al suo matrimonio, nonostante Rick non voglia parlare con lei e l'ha già avvisata che presto le farà avere notizie dal suo avvocato, mentre Ridge continua a difendere la cognata: lui ha sbagliato, ma Rick deve prendersela con lui senza punire la moglie.
Le nuove anticipazioni americane indicano che Ridge continuerà a difendere la Caroline di fronte al trattamento riservatole dal marito, intanto Katie Logan racconterà a Bill Spencer quanto accaduto tra lo stilista e Caroline, portando ad un confronto tra l'editore e Ridge.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter