Nelle prossime puntate americane di Beautiful, i telespettatori d'oltreoceano apprenderanno che Quinn Fuller potrebbe essere responsabile della morte di Ricardo Montemayor, il commerciante di pietre preziose messicane, il cui testamento ha assegnato a Wyatt Fuller la proprietà del diamante blu.
Come già vi abbiamo riportato, Wyatt ha indetto un'improvvisa conferenza stampa annunciando la propria decisione di regalare la rarissima pietra ad Hope Logan. Il ragazzo ha così riportato l'attenzione della stampa sul diamante e sul simbolico valore che l'oggetto ha per lui e Hope, costringendo così Liam Spencer ad assistere alle illazioni e alle domande dei giornalisti sul fatto che il gesto possa nascondere anche un risvolto romantico tra Wyatt ed Hope.
Di fronte all'evidente provocazione di Wyatt, che di fatto ha così lasciato intendere al fratello di non aver rinunciato ad Hope come promesso, Liam ha chiesto alla fidanzata di restituire la pietra e anche di licenziare di nuovo Wyatt. Ma Hope è stata ferma nella sua decisione: la pietra serve solo per promuovere la Hope For The Future e con Wyatt si tratta solo di affari. Ma secondo Liam, così facendo, Hope lascia a Wyatt più di una speranza e umilia la loro storia...
Come andrà a finire? Per ora sappiamo già che Liam organizzerà delle nozze per Hope a Parigi ma che le intromissioni di Wyatt rischieranno di far saltare tutto...
Comunque sia, descritto lo scenario, ora passiamo alla "chicca" che potrebbe dare una svolta thriller alla vicenda: Quinn è tornata a casa! La donna ha assicurato a Wyatt che, sebbene se ne sia andata dalla clinica (dove si era ricoverata spontaneamente), continuerà a ricevere la terapia di cui necessita, inoltre si è detta mortificata per essersi lasciata spingere troppo oltre dai suoi demoni interiori.
Tuttavia l'assenza di Quinn potrebbe nascondere ben altro: Wyatt ha ricevuto notizie dal Messico che annunciano che la morte di Ricardo è ora diventata un'indagine per omicidio... e alcuni elementi faranno capire ai telespettatori che Quinn è la responsabile. Come diretta assassina o come mandante? Lo capiremo solo con lo scorrere delle puntate in onda negli Stati Uniti. Così come capiremo se Wyatt avrà sentore del coinvolgimento della madre o ne resterà ignaro. Ovviamente vi aggiorneremo!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata