
Negli ultimi giorni vi abbiamo anticipato di come la rivalità tra Brooke e Taylor, nelle prossime puntate americane di Beautiful, sarà riaccesa dai contrasti tra i rispettivi primogeniti alla Forrester Creations, ma intanto, negli ultimi episodi andati in onda oltreoceano, le scintille tra le due donne si sono già fatte sentire.
Taylor infatti si è recata da Brooke per parlare di Katie e le due rivali si sono reciprocamente concesse delle "mezze scuse"; la Logan lo ha fatto per lo schiaffo con cui ha colpito la psichiatra alcuni giorni prima, di fronte alle sue insinuazioni su quanto stesse accadendo con Bill, mentre Taylor ha ammesso di essere saltata frettolosamente alle conclusioni. Brooke ha inoltre ringraziato Taylor per la vicinanza dimostrata alla sorella, riportandola a casa.
Nonostante questo disgelo, però, c'è sempre un grosso problema tra le due. Taylor si è infatti chiesta se sia successo qualcosa tra Bill e Brooke... e quest'ultima l'ha cacciata!!! In realtà i telespettatori sanno che il disagio di Brooke è dovuto anche al bacio che si è scambiata con Bill allo chalet di Big Bear, vicenda che probabilmente non si è del tutto chiusa: la Logan ha immaginato infatti che Bill si presentasse alla sua porta per baciarla con trasporto.

Così si è chiusa l'ultima settimana americana, lasciando il dubbio se il bacio sia stato reale o immaginario, ma dalle anticipazioni possiamo già dirvi che si è trattato solo di un sogno ad occhi aperti di Brooke....
In una recente intervista, Don Diamont (Bill) si è espresso fiducioso riguardo a questa storyline, ritenendo che possa fornire a Brooke e alla sua interprete, Katherine Kelly Lang, qualcosa di nuovo dopo essere rimasta "orfana" dei suoi principali comprimari sulla scena. L'attore tuttavia non si è sbilanciato molto sul futuro della trama, e alcuni rumors nel web la reputano solo un qualcosa di transitorio prima che per Brooke si aprano effettivamente nuove strade.
Il pubblico di internet, sia nostrano che straniero, si divide ancora una volta tra gli eterni sostenitori di Brooke ed i suoi detrattori che vedono questo "tradimento" verso la sorella come nuova fonte di accuse per il personaggio. In maniera oggettiva si può assolutamente dire che Brooke e Bill potrebbero avere del potenziale e che era quasi inevitabile che la prima donna dello show finisse per interagire con l'attuale "capobranco" dell'altro sesso. Ma nel web i malumori non mancano: molti fan avrebbero volentieri evitato un'altra storyline sentimentale per Brooke e l'avrebbero piuttosto ributtata nel campo degli affari, dunque in un terreno a lei congeniale in passato ma da anni lontano dal personaggio.
Inoltre, anche chi "ama odiare" Brooke Logan avrebbe preferito vederla avvicinarsi a Bill in un modo più passionale, più infuocato, un po' come accadde con Deacon Sharpe, puntando proprio su ciò che l'immaginario collettivo collega ai due personaggi: letto e potere.
Invece i due si trovano ora come ora in un limbo indefinito in cui, se da una parte c'è la scusante di Katie che se n'era andata e voleva avvicinarli, è pur vero che la più piccola delle Logan è una persona chiaramente instabile e affetta da depressione; insomma Brooke e Bill, invece che fare di tutto per cercarla, hanno preso atto della sua fuga come se fosse intenzionale e come se Bill fosse l'unica vittima...
Questi almeno sono i pensieri del popolo internettiano, ma ora c'è da aspettare e vedere se Bell continuerà su questra strada... e soprattutto come!
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata