Già vi abbiamo dato modo di capire quali siano le intenzioni di Katie Spencer nelle attuali puntate americane di Beautiful: SPARIRE, certa del fatto che un giorno la sua salute tornerà improvvisamente a tormentarla (già come è successo più volte) arrivando a strapparla dalla vita di suo figlio. Secondo lei, Will a quel punto si ritroverebbe a dover soffrire il distacco e l'abbandono della madre.
Incapace di lasciarsi andare con serenità con il proprio bambino, la donna ha deciso dunque di fuggire di casa, ma resterà nell'ombra ad assicurarsi che Will e Bill ottengano ciò che lei ha in mente per loro, o meglio, chi: Brooke Forrester.
Katie è certa che il marito e la sorella potrebbero essere felici insieme e crescere Will, motivo per il quale farà in modo di coinvolgerli in un giro in mongolfiera ad Aspen. Ignari del fatto che non sia stata Allison - l'assistente di Bill - ad organizzare il tutto, Brooke e il cognato si godranno una breve parentesi di calma e di pace di fronte alla vista panoramica degli scenari montani.
Katie però continuerà ad avere una spina nel fianco: Taylor. La psichiatra infatti riuscirà a mettersi in contatto con Katie cercando di convincerla a reagire e ad accettare di avere una depressione postpartum che deve impegnarsi a risolvere, senza rinunciare alla propria famiglia. Nelle prossime settimane Katie arriverà a camuffarsi per aggirarsi nei luoghi per lei familiari, ma verrà riconosciuta e seguita proprio da Taylor. Intanto Brooke e Bill continueranno ad essere presenti l'uno per l'altra, specie quando Brooke inizierà ad avvertire chiaramente la prospettiva che per Stephanie la fine è vicina. E involontariamente Taylor dirà qualcosa che farà credere a Katie che il suo piano per il marito e la sorella stia funzionando...
La psicologa riuscirà a cambiare le prospettive di Katie? Intanto pare che Taylor avrà un duro confronto con Brooke nel prossimo futuro: che il motivo sia proprio il fatto che il suo avvicinamento con Bill stia involontariamente spingendo Katie sempre più lontano?
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata