Da tempo vi avevamo annunciato il ritorno sulla scena di Zende Forrester Dominguez, il figlio di Tony e Kristen, d'ora in avanti interpretato da Rome Flynn. Nella puntata andata in onda negli Stati Uniti il 29 giugno, Zende è arrivato a Los Angeles per iniziare il suo stage alla Forrester Creations, desideroso di iniziare dal basso e guadagnarsi una posizione in base ai meriti (come la sua laurea in economia) e non alle parentele. Così Ridge e Pam si sono divertiti col nipote, nascondendo la sua appartenenza alla famiglia agli altri giovani coinvolti nell'incontro finale per conquistare un posto di lavoro in azienda.
Tra di loro, a sorpresa, si è presentata anche Nicole Avant che ha così conosciuto Zende, ignorando inizialmente di trovarsi di fronte un membro della famiglia Forrester. La ragazza ha chiesto a Ridge di prendere in considerazione anche lei, sebbene non si fosse sottoposta a tutta la procedura di selezione affrontata dagli altri, pregando di avere una seconda chance per iniziare da capo e scusandosi per l'atteggiamento adottato negli ultimi mesi.
Link sponsorizzato
Nicole, non sapendo che Zende e Ridge si stavano divertendo con il loro gioco "fingiamoci sconosciuti", è intervenuta sostenendo la candidatura del giovane, che credeva si stesse trovando in difficoltà durante il colloquio finale con Ridge. Quest'ultimo alla fine ha assunto tutti i ragazzi, Nicole compresa. La Avant ha poi appreso da Zende e Ridge del loro legame ed è già apparso evidente come lei e il nuovo arrivato siano rimasti reciprocamente incuriositi l'uno dall'altra...
Oltre a Nicole e Zende, anche altri tre ragazzi sono stati assunti e, sebbene non ci siano al momento notizie a riguardo, non è escluso che possano riapparire in futuro in ruolo di guest, se non altro per costituire un gruppo di coetanei con cui la possibile futura coppia possa interagire sulla scena.
Le altre tre "matricole" della Forrester Creations sono:
- Charlotte, studentessa alla South California University, interpretata da Camelia Somers, nipote di Suzanne Somers (attrice nota, in tv, per le sitcom "Tre Cuori in Affitto" e "Una bionda per papà", nonché per il film "American Graffiti").
- Kristina, al terzo anno della scuola di design, interpretata da Katie Thompson, figlia della personalità radiofonica Mark Thompson.
- Tobias, che sta facendo un master alla Berkeley University, interpretato da Russell Dennis Lewis.
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.