Amare per sempre: nel cast anche attori di Tierra de Lobos e Cuore ribelle
Cresce l'attesa per la partenza della nuova soap di La 7 Amare per sempre. Gli ingredienti perchè possa piacere al pubblico ci sono tutti: segreti, amori, conflitti, buoni sentimenti e passati tormentati. Ma c'è un motivo in più per guardare questa soap, soprattutto per chi seguiva Tierra de Lobos e per chi è fan di Cuore ribelle.
Alfonso, il giovane col sogno di fare il pugile ed eroe romantico della soap, è interpretato da Alex Garcia, che si è fatto conoscere e amare dalle telespettatrici di Tierra De Lobos per il ruolo caliente di Cesar Bravo. Alex era sul set di Amare per sempre tra il 2008 e il 2010, al suo primo ruolo davvero importante: nonostante fosse un po' più giovane, già si era fatto notare per intensità e bravura. Il suo Alfonso e Ana formeranno la coppia di cuori della soap.
Nel cast della nuova telenovela, invece, Cuore Ribelle sarà rappresentato da ben due attori: il primo è Manuel Bandera (Juan) che interpreta Ramón, il cattivo della vicenda che nasconde più di un oscuro segreto; l'altra è Lola Marceli (Adela) che qui veste i panni di Julieta, peraltro amante segreta di Ramón. Dunque i due interpreti si sono poi ritrovati sul set di Cuore Ribelle.
(A cura di Sante Cossentino)
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter