Novità professionali all'orizzonte per Vincenzo Messina, che per diversi anni ha interpretato il ruolo di Nunzio in Un posto al sole: il giovane attore, che da poco ha compiuto 18 anni, sta girando Per amore del mio popolo, una fiction che vede protagonista Alessandro Preziosi e che è dedicata a Don Peppe Diana (sacerdote assasinato nel 1994 dal clan dei Casalesi).
E Upas? È previsto un ritorno di Vincenzo nella soap di Raitre? Al momento pare di no, come lo stesso interprete ha fatto capire in un'intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:
"Io devo molto a questa soap, mi ha fatto conoscere al grande pubblico, mi ha dato tante opportunità, è stata una palestra anche di vita, ma non vorrei essere etichettato come Nunzio Cammarota e basta. Perciò mi piacerebbe ritornarci solo dopo aver fatto altre esperienze."
Vi segnaliamo che l'appuntamento in tv con Per amore del mio popolo e (anche) con Vincenzo Messina ha già una data precisa: lo sceneggiato sarà infatti trasmesso su Raiuno il 19 marzo del 2014, ovvero esattamente vent'anni dopo il macabro omicidio di Don Diana.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata