Anticipazioni Un posto al sole: Michele scopre la verità su Teresa!
Spesso nelle soap il momento della verità tarda ad arrivare, ma prima o poi giunge sempre e con effetti talvolta dirompenti. Diventa dunque interessante scoprire quello che succederà tra pochi giorni a Un posto al sole, dove - nonostante i depistaggi di Silvia (Luisa Amatucci) - Michele (Alberto Rossi) arriverà a capire che la sua compagna non gli ha detto la verità sul motivo della discussione con la madre...
A quel punto il giornalista affronterà direttamente Teresa (Carmen Scivittaro) e dunque avrete già capito che siamo vicinissimi alla svolta in cui il Saviani scoprirà che la suocera ha mentito pur di sanare i problemi finanziari di Silvia. Le anticipazioni ci rivelano che il nostro Michele riuscirà a convincere Teresa a confessare l'accaduto tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il defunto Carlo (Francesco Testa), ma ancora una volta il perfido Ferri riuscirà a schivare il pericolo!
L'imprenditore, infatti, ricatterà Teresa, che però stavolta non esiterà quanto meno a manifestare contro il suo datore di lavoro tutta la sua rabbia. Tra i due, insomma, è in arrivo uno scontro molto aspro a cui assisteremo durante l'episodio di Upas in onda mercoledì 3 dicembre.
Le trame della prossima settimana indicano anche che la signora Testa, dopo il violento litigio di cui sopra, avrà un crollo emotivo ed un riavvicinamento con Otello (Lucio Allocca), ma le bugie che ci sono state produrranno qualche conseguenza spiacevole tra Silvia e Michele???
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter