Dopo tanta attesa, il momento dell’agognatissimo happy end sembra davvero essere arrivato! Stando a quanto riportanto dal comunicato ufficiale relativo al blocco di puntate che verranno girate nel mese di giugno, infatti, il gran finale di questa nona stagione di Tempesta d’amore verrà girato già nelle prossime settimane ed andrà dunque in onda sui teleschermi tedeschi indicativamente nel mese di agosto.

Foto copyright: ARD / Marco Meenen
Inutile dire che, molto probabilmente, ancora una volta la stagione si concluderà con il matrimonio dei due protagonisti Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tschirner), che lasceranno spazio ad una nuova coppia. Chi sarà dunque a raccogliere il loro testimone? Al momento non ci sono notizie certe in merito, ma non ci sarebbe da stupirsi se al centro della prossima storia d’amore ci fossero due delle tre new entry imminenti degli episodi tedeschi...
Come vi abbiamo anticipato in alcuni precedenti post, infatti, il prossimo mese sul set di Sturm der liebe faranno la loro comparsa tre nuovi interpreti: Kai Albrecht, Jan Hartmann e Jennifer Newrkla. Se riguardo al personaggio che verrà interpretato dal primo non è ancora stato sciolto il riserbo, gli ultimi due saranno chiamati a vestire i panni di due nuovi membri del clan degli Stahl: Niklas e Sophie! Sarà proprio quest’ultima l’erede di Pauline?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata