Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Niklas Löffler sarà Norman Kowald (recast)
Una sorpresa a dir poco spiazzante è in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore! Un personaggio centrale entrato da poco a far parte del cast fisso della soap cambierà volto...
Stiamo parlando di Norman Kowald, il figlio segreto di Nils (Florian Stadler)!
A poche settimane dall'inizio delle riprese l'interprete iniziale - Yannik Meyser - è stato infatti sostituito con un nuovo attore: Niklas Löffler. Le motivazioni di questo recasting non sono mai state ufficialmente rese note, ma sembra siano legate ad una scelta dello stesso Yannik Meyer per problemi di natura privata.
Se i recast non sono una novità nella storia di Tempesta d’amore (basti ricordare i casi di Marie Sonnbichler e Jonas Dammann, ricomparsi in scena con un volto nuovo a distanza di anni), solo raramente era accaduto che un personaggio cambiasse interprete da un giorno all’altro sui teleschermi.
Link sponsorizzato
Quando avverrà dunque questo inaspettato passaggio di testimone? L'ingresso in scena del "nuovo volto" di Norman è previsto per la puntata 2247, in onda già nei prossimi giorni.
Inutile dire che inizialmente per i nostri telespettatori - così come accaduto qualche mese fa con quelli tedeschi - non sarà semplice abituarsi a questo cambio di interprete, ma siamo certi che Niklas Löffler riuscirà presto a convincere anche il pubblico italiano.
Foto di questa pagina: copyright ARD / Christof Arnold