Puntate 2363-7, in onda in Germania dal 14 al 18 dicembre 2015
Nella vita reale trovare un sosia perfetto è un’impresa praticamente impossibile… al Fürstenhof semplice ordinaria amministrazione! Dopo i casi di Lars e Mark, Alfons e Gustl e, per ultimo, Julia e Sophie, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore è in arrivo un nuovo “doppio”…
A trovarsi di fronte ad una copia identica di se stesso sarà Nils (Florian Stadler), che negli episodi in onda in Germania ha da poco iniziato una relazione con Alexandra Auerbach (Kristina Dörfler). Quest’ultima aveva fin da subito rivelato al personal trainer di essere stata sposata con un uomo molto simile a lui. Quando l’ex marito della ragazza – un certo Patrick - comparirà improvvisamente al Fürstenhof, però, la somiglianza si rivelerà essere a dir poco impressionante.
Ma cosa vuole il nuovo arrivato? Se a parole dichiarerà di volersi riappacificare con l’ex moglie, la realtà è molto diversa: Patrick mira infatti ad appropriarsi una preziosissima moneta in possesso di Alexandra. Determinato a raggiungere il suo scopo ad ogni costo, l’uomo ruberà le chiavi di casa a Norman (Niklas Löffler) – che, come sappiamo, è coinquilino della Auerbach – e si metterà a perquisire l’appartamento, venendo però sorpreso da Tina (Christin Balogh), che si insospettirà.
Link sponsorizzato
Non essendo ancora riuscito a trovare nulla, Patrick deciderà di prolungare la propria permanenza al Fürstenhof… ma sotto mentite spoglie! L’uomo rapirà infatti Nils e ne prenderà il posto! Poco dopo, però, verrà a sapere che Alexandra ha regalato la preziosa moneta a Luisa (Magdalena Steinlein). Come andrà a finire questa storia?
Intanto al Fürstenhof comparirà anche un altro personaggio, questa volta già noto: Xaver Steindle (Jan van Weyde)!
Con grande sorpresa dei Sonnbichler, l’ex facchino si sistemerà in una suite dell’hotel e si rifiuterà di spiegare come possa permettersi un soggiorno tanto lussuoso. Inutile dire che Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) si convinceranno immediatamente che ci sia sotto qualcosa di losco e, quando il ragazzo chiederà di incontrare al ristorante una ricca cliente dell’albergo, temeranno che il giovanotto punti al denaro della donna.
E così il troppo zelante concierge, dopo aver tentato di cacciare l’ex facchino dalla suite, cercherà di impedire l’incontro facendo credere che non ci siano tavoli liberi. Non contento, quando Steindle accerterà di persona che in realtà il ristorante non è affatto tutto prenotato, Alfons farà in modo di fargli servire piatti molto meno esclusivi di quelli ordinati…
Inutile dire che Xaver si infurierà e affronterà i Sonnbichler, a cui rivelerà la sconcertante verità: è tornato al Fürstenhof con il compito di testare i servizi dell’hotel. Il risultato? L’albergo si beccherà una recensione pessima!
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.