Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Le tre rose di Eva: terza stagione, le anticipazioni

Tra le fiction più attese della prossima annata televisiva c'è senz'altro Le tre rose di Eva 3, le cui riprese - come rivelato dall'agenzia Asca - cominceranno tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.

Nel secondo capitolo della saga delle tre sorelle Taviani si era scoperto come in realtà Aurora (Anna Safroncik) non fosse figlia di Eva (Barbara De Rossi) bensì di Rosa Gori (Sara Mollaioli) e Ruggero Camerana (Luca Ward): sua madre infatti fu uccisa dalla perfida Bettina (Antonella Fattori), accordatasi con gli uomini più potenti di Villalba per sterminare tutta la famiglia Gori e spartire così tra di loro i possedimenti della stessa; la stessa Bettina aveva fatto credere a Ruggero che Rosa, in realtà, fosse stata assassinata dai suoi zii e lui di conseguenza li aveva fatti fuori seppellendo i loro corpi nei vigneti di Pietra Rossa.

I resti dei defunti in oggetto erano poi venuti alla luce grazie al lavoro di Alessandro (Roberto Farnesi), che, volendo riportare al vecchio splendore i già citati vigneti, li scoprì durante la sua relazione con Veronica (Euridice Axen), figlia della stessa Bettina in combutta con la madre ed il fratello Lorenzo (Simon Grechi), in cerca di vendetta per quell'antico patto non rispettato (e con la conseguente ricchezza non avuta).

Da queste premesse prenderà dunque il via la terza serie de Le Tre Rose di Eva, da quell'addio struggente avvenuto tra Aurora e Alessandro. Nel finale della seconda stagione i due avevano deciso di non riprendere la loro relazione: i fatti troppo gravi verificatisi nelle loro vite avevano fatto sì che entrambi avessero perso la fiducia l'uno nell'altra. E comunque Alessandro, implorando Aurora di aspettarlo, aveva promesso alla donna che avrebbe fatto ritorno da lei solo quando sarebbe stato pronto a rispettare il loro amore.

E, circa tre anni dopo quei fatti, a Villalba la situazione sarà capovolta rispetto a quella che abbiamo sempre conosciuto: venuta a galla tutta la verità, Aurora ha infatti ereditato tutte le terre del paese ed ora è la donna più ricca e potente. Alessandro, invece, ha perso completamente la sua situazione di prestigio e vede screditare sempre più il nome dei Monforte anche per lo scandalo che ha coinvolto sua madre Livia (Fiorenza Marchegiani), accusata - da colpevole, è bene ricordarlo - dell'omicidio di Ottavia Taviani (Paola Pitagora); per questo motivo si troverà a dover riprendere in mano la propria vita e a ricostruire ciò che in passato gli era stato regalato dai soprusi effettuati dai suoi genitori.

Nonostante la crisi che ha colpito l'uomo che ancora ama, Aurora si troverà dunque in una situazione rosea e felice della propria vita nonostante il rapporto con suo padre Ruggero sia sempre burrascoso: infatti, nell'ultima puntata della scorsa stagione, la giovane Taviani aveva detto all'uomo che non sarebbe mai riuscita a perdonarlo per tutto il male causato a lei e ai suoi cari. E secondo quanto rivelato qualche tempo fa a Tv Sorrisi e canzoni dal capo degli sceneggiatori Michele Abatantuono, Camerana sarà ancora quell'uomo spietato pronto a prevaricare chiunque ostacoli i suoi piani.

Se però Aurora - dopo la scoperta del legame di parentela - non dovrà più guardarsi le spalle da Ruggero, ben presto si troverà nuovamente faccia a faccia con i suoi più acerrimi nemici: Veronica ed Edoardo (Luca Capuano). Quest'ultimo rientrerà infatti a Villalba, dopo aver deciso spontaneamente di lasciarla per ritrovare se stesso, e porterà con lui un nuovo mistero che, nel corso delle 14 puntate previste, coinvolgerà tutti i protagonisti!

E Veronica? Dopo aver scontato in carcere la sua condanna, sarà più che mai decisa a riprendersi Alessandro e quindi si troverà ancora una volta in contrasto con la Taviani, la persona che ritiene la causa di tutti i suoi mali. Il tutto sarà condito dall'arrivo di nuovi personaggi che, ovviamente, verranno coinvolti nei nuovi intrighi e nei nuovi misteri che non mancheranno di appassionare i milioni di telespettatori della serie...

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 17 luglio 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati