Il personaggio maschile protagonista della telenovela spagnola Il segreto, in onda su Canale 5 dal 10 giugno, si chiama Tristàn Montenegro.
Tristan è un uomo valoroso, un gran lavoratore che ha fatto presto i conti con le difficoltà della vita. Costretto a farsi militare per sfuggire ad un padre molto crudele, il giovane conosce Angustias (Sara Ballesteros), una donna in apparenza dolce ed amorevole ma che nasconde un’instabilità mentale piuttosto: comunque sia, da lei avrà un figlio, il piccolo Martin.
L’inizio della serie coincide con il ritorno, dopo molti anni, di Tristan a Puente Viejo, il villaggio in cui è nato; proprio qui incontrerà Pepa Aguirre (Megan Montaner), la donna di cui si innamorerà perdutamente. A questo punto non mancheranno gli ostacoli e in particolare dei segreti sconvolgenti saranno in grado di mettere a dura prova il sentimento tra i due giovani...
Ad interpretare Tristan è Alex Gadea, trentenne attore spagnolo che ha all’attivo numerose pieces teatrali e diverse esperienze cinematografiche, televisive e pubblicitarie. Nel 2011, grazie alla popolarità de Il segreto, il settimanale Estrella gli ha conferito una menzione speciale come premio del pubblico per il successo ottenuto con la soap.
A cura di Filippo Ghirardi
© TvSoap.it - Riproduzione vietata