Anticipazioni Il Segreto: MARIA avrà dei dubbi sulla paternità del bambino che aspetta...
Nuovi intrighi attendono i telespettatori de Il Segreto nel mese di giugno: come abbiamo detto nei nostri precedenti post, Maria Castaneda (Loreto Mauleòn) scoprirà di essere incinta. Facciamo quindi un passo indietro: Fernando (Carlos Serrano), pressato da Francisca (Maria Bouzas) per le voci circolanti in paese riguardo una liason clandestina tra sua moglie e Gonzalo (Jordi Coll), deciderà di manomettere la sella del cavallo di Maria; a sorpresa però, dato che avrà insistito per accompagnarla sul luogo dell'efferato crimine, ad avere la peggio durante l'incidente sarà proprio il giovane Mesia che, a seguito di un'operazione, rischierà di rimanere invalido a vita.
Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni, dopo che Maria avrà deciso di lasciare Gonzalo per prendersi completamente cura del marito, Aurora (Ariadna Gaya) si impegnerà per trovare un medico che possa risolvere la situazione di disabilità di Fernando. Il rampollo però, quando la Castro si sarà messa in contatto col dottor Valentin, rifiuterà le cure mediche e soltanto un intervento minacciosissimo di Francisca farà sì che il Mesia Junior possa effettivamente curarsi. Disgustato però per la terapia sperimentale che, pur rimettendolo in piedi, lo costringerebbe a camminare attraverso l'ausilio di un tutore, Fernando sceglierà di accentuare i suoi malori, al punto tale che i rimedi del luminare sembreranno non avere nessun tipo di risultato.
Contemporaneamente a queste vicende, Maria - sentendosi fortemente stressata per l'assistenza fornita al consorte - si rivolgerà al dottor Valentin per un consulto e lì scoprirà di essere incinta; la giovane si confiderà immediatamente con Mariana (Carlota Barò) e poi, certa del fatto che sia Gonzalo il padre del suo bambino, parlerà a quest'ultimo della lieta notizia (pur domandandogli, per il momento, di tacere). La Castaneda sentirà però di non poter nascondere a lungo al marito il suo stato interessante e per tale ragione, nonostante l'offerta di Martin di farlo al posto suo, deciderà di informare lei stessa Fernando.
Link sponsorizzato
La rivelazione riserverà in realtà tantissime sorprese sia alla stessa Maria e sia ai telespettatori: il figlio di Olmo (Iago Garcia), nonostante l'annuncio shock, si mostrerà entusiasta per la gravidanza della moglie. Per quale motivo? Come rivelerà alla consorte, Fernando ha ricominciato da tempo a narcotizzarla per potersi (ri)approfittare di lei; ragione per la quale il bimbo che porta in grembo potrebbe essere suo!!!!
Turbata da tale dichiarazione, la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) bloccherà la sconvolgente discussione col marito e correrà ad informare delle ultime novità Gonzalo, il quale, preso alla sprovvista, non si adatterà all'idea che Maria potrebbe aspettare il discendente del perfido Mesia; in questo modo la coppia protagonista della telenovela, devastata dagli ultimi eventi, sembrerà essere arrivata ad un punto di rottura evidente. Ma Aurora, informata dal fratello di tutta la situazione, si convincerà sempre più che Fernando stia tralasciando apposta gli esercizi della riabilitazione con l'intento di legare maggiormente la cugina a sè.
Fatto sta che la situazione fisica di Fernando indispettirà sempre più Donna Francisca che, nonostante abbia voluto evitare inizialmente il piano di Mauricio (Mario Zorrilla), penserà sia arrivato il momento di sbarazzarsi del marito della figlioccia; il malcapitato capovolgerà però ancora una volta la volontà di Francisca quando le confesserà che presto Maria darà alla luce il loro primo figlio: in questo modo la matriarca non se la sentirà, almeno per il momento, di privare il nascituro della figura paterna.
Ma non finisce qui! Vedremo Maria recarsi dalla madrina con l'intenzione di dirle tutta la verità sulla sua gravidanza, parlandole quindi anche dei continui abusi subiti da Fernando. Quest'ultimo però, proprio mentre Maria starà parlando alla Montenegro dell'infelicità perenne provata al fianco del marito, irromperà nel bel mezzo del dialogo in maniera del tutto inaspettata...
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter