Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti a fine gennaio è tempo di "Alexandria Forrester Makeover Edition": la giovane figlia di Thorne e Darla Forrester infatti subirà un cambio di look! La ragazza, vestita un po' da "bruttina" nel suo primo periodo nella soap (a questo punto pensiamo appositamente), vedrà cambiare il proprio aspetto per opera di Quinn Fuller!
![](foto/alexandria-e-quinn-beautiful-1.jpg)
La designer di gioielli però non sarà spinta dall'aspirazione a diventare la fatina buona, ma farà tutto questo per arrivare ad un proprio scopo! Infatti, quando ciò avrà luogo, sarà un momento difficile per Quinn e suo figlio Wyatt: Pam Douglas e Liam Spencer dimostreranno che Wyatt, mesi fa, aveva volutamente inscenato la sparizione del diamante blu esposto alla boutique della Forrester Creations, mettendo ora madre e figlio in una brutta posizione.
![](foto/alexandria-e-quinn-beautiful-2.jpg)
Da una parte la loro collaborazione affaristica dei due consanguinei con la casa di moda sarà messa in discussione (vista la loro ormai provata tendenza all'inganno) e dall'altra la stessa Hope Logan dovrà decidere se concedere di nuovo la sua fiducia a Wyatt, oppure se tornare di nuovo con Liam, o magari di concedersi un prolungato periodo da single...
Liam ovviamente sarà deciso a riconquistare Hope, dunque Quinn vorrà intervenire di nuovo a favore del figlio. Ancora non è chiaro se anche questa volta Wyatt sarà consapevole dei giochetti della madre, comunque Quinn deciderà di trasformare il "brutto anatroccolo" Alexandria in un cigno per distrarre e intercettare Liam, così da lasciare il tempo a Wyatt di riconquistare Hope. E da tempo per i telespettatori è chiaro che Alexandria abbia una cottarella per Liam. Avrà la sua chance?
Ricordiamo che già in questi giorni Quinn ha di nuovo ostacolato Liam, bloccandolo nell'ascensore della Forrester Creations per impedirgli di incontrare Hope e dissuaderla dal partire con Wyatt per un viaggetto on the road su un caravan, che il giovane ha acquistato proprio per questa avventura. Ovviamente Liam non è arrivato in tempo....
Seguici anche su Facebook ![](../images/GifVai.gif)
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata