Per il nono anno consecutivo, Beautiful ha ottenuto la nomination nella categoria "Miglior telenovela / soap" al Monte Carlo Tv Festival e anche quest'anno una parte del cast parteciperà alla cerimonia di premiazione che si terrà l'11 giugno. In attesa di scoprire se la soap opera americana più vista al mondo si aggiudicherà l'ambita statuetta, la sua troupe non se ne starà con le mani in mano. La produzione ha comunicato che l'8 giugno, durante la conferenza stampa della soap, Bradley Bell farà un'importante annuncio, ma intanto è già stato rivelato che il 9 e il 10 verranno girate alcune scene che riguarderanno... un matrimonio! Chi sarà stavolta a sposarsi, o almeno a provare a farlo?
Le possibilità di scelta sono parecchie visto che in rappresentanza per Beautiful all'evento ci saranno Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Kimberly Matula (Hope Logan), Scott Clifton (Liam Spencer) e Darin Brooks (Wyatt Fuller). A loro si aggiungerà anche la new entry Ashleigh Brewer (Ivy Forrester), che avrà dunque la sua prima presentazione ufficiale. Gli attori, oltre a prendere parte al galà di apertura della kermesse e al "Golden Nymph Award Ceremonies" (vale a dire la cerimonia di premiazione) terranno due incontri aperti con i fan il 7 giugno, dove si renderanno disponibili per foto e autografi.
Il misterioso annuncio riguarderà proprio le scene che verranno girate in trasferta? In attesa di saperlo possiamo solo provare a fare delle ipotesi su chi riguarderà questo matrimonio, e al momento le possibilità sembrano due: o sarà Hope a scegliere uno dei due fratelli Spencer o magari saranno Ridge e Brooke a convolare di nuovo a nozze (qualora la cerimonia a Dubai della Logan con Bill Spencer non avesse un lieto fine)...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata