Jamie Renée Smith ha annunciato tramite i social network di aver ottenuto una parte in Beautiful, dove interpreterà Nicole. Per ora l'attrice non ha potuto dire molto sul suo personaggio e non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte della produzione; si sa soltanto che Nicole appartiene al passato di Wyatt Spencer e presumibilmente sarà coinvolta nel triangolo che vede il ragazzo contendersi Hope Logan con il fratellastro Liam Spencer.
Nelle attuali puntate americane, Hope è ancora alle Hawaii con Wyatt: sa che Quinn li ha manovrati, ma è chiaro che non si fida totalmente dei sentimenti di Liam e soprattutto l'attrazione verso Wyatt è sempre più forte.
Vi avevamo accennato ad una possibile proposta di Wyatt, come suggeriva un promo della settimana scorsa che vedeva il ragazzo offrire ad Hope una scatolina da gioiello, ma in realtà il prezioso non era un anello di fidanzamento. Ciò non esclude che Wyatt non lo voglia: da quando ha incontrato Hope non fa altro che presentarsi a lei come il marito più adeguato al posto di Liam. Ma l'arrivo della sua ex potrebbe complicare le cose?
La Smith ha al suo attivo diverse partecipazioni a serie televisive di successo come Weeds, True Blood e NCIS.
Seguici anche su Facebook
© TvSoap.it - Riproduzione vietata