Dopo l'annuncio dell'apertura dei casting di qualche settimana fa, sembra proprio che la produzione di Beautiful abbia trovato l'interprete adatta per il ruolo di Alexandria Forrester: Ashlyn Pearce. La stessa attrice e modella ne ha dato l'annuncio su Facebook e Twitter, mentre nessun portavoce della soap ha ancora commentato la notizia; al momento, dunque, non si sa ancora molto in che modo il personaggio verrà riportato in scena in questa versione "cresciuta". La prima apparizione nelle puntate Usa di Ashlyn è fissata per metà novembre.
![](foto/ashlyn-pearce-beautiful-alexandria-forrester.jpg)
Piccolo ripasso storico sul personaggio: Alexandria, detta "Ally", è figlia di Thorne e Darla Forrester ed è stata concepita in una notte di sesso, quando Darla cedette alla passione per un ubriaco Thorne. L'uomo infatti aveva assistito ad un bacio tra Macy Alexander e l'allora marito, Lorenzo Barelli, sposato in Portogallo (era il periodo in cui Thorne, a Portofino, aveva ritrovato Macy viva ma sotto falsa identità, a causa dei trascorsi mafiosi del padre che l'aveva salvata dall'incidente in cui tutti credevano fosse morta).
Superato l'equivoco, tutto sembrava essere favorevole alla felicità di Thorne e Macy; tuttavia la donna apprese di avere un tumore all'utero e dovette subire un'operazione che la privò della capacità di avere figli in modo naturale, mentre Darla scopriva che la sua notte con Thorne aveva originato una nuova vita. Una volta che la verità venne fuori, fu la fine per Thorne e Macy e col passare del tempo l'uomo si innamorò di Darla, che sposò. La coppia visse tuttavia felice per pochi anni: Darla morì infatti nell'incidente che vide coinvolta Taylor Hayes.
La storia è nota è durò parecchi mesi, e nella tragedia Taylor e Thorne si misero insieme. Tuttavia Ally apprese del ruolo di Taylor nell'incidente dalla cuginetta e compagna di giochi Hope: da allora la bambina si dimostrò fortemente contraria all'unione tra il padre e l'ex zia... a tal punto che rovinò con colpi di forbici l'abito da sposa di Taylor!!! Recepito chiaramente il messaggio, Taylor pose fine al fidanzamento con Thorne, anche perché nel frattempo stavano sorgendo sentimenti romantici tra lei e Nick Marone.
E di Ally, tranne un'ulteriore apparizione natalizia l'anno successivo, non si è saputo più niente.
Ma ora speriamo di riempire il vuoto di questi anni e capire cosa è successo ad Alexandria e soprattutto cosa ha in serbo per lei il futuro...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata