Beautiful, anticipazioni puntate americane: THORNE FORRESTER torna a Los Angeles!
Nelle puntate americane di Beautiful, i rampolli Forrester sono al centro della scena più che mai, ma oltre a Ridge e Rick presto i fan d'oltreoceano avranno a che fare anche con Thorne! Il secondogenito di Stephanie infatti tornerà presto a Los Angeles, sempre interpretato da Winsor Harmon. L'attore inizierà a lavorare sul set della soap proprio a partire da questa settimana per riapparire in video a partire dal 22 Luglio (questo negli States, mentre in Italia dovremo attendere qualche mese in più).
Highlight Hollywood, che ha pubblicato la notizia in anteprima, non ha rilasciato informazioni né sulla durata del ritorno (se si tratterà di una guest appearance per un breve periodo oppure di un rientro più o meno definitivo) e né su cosa dovremo aspettarci da questa rimpatriata a Los Angeles, anche se si è lasciato intendere che Thorne verrà coinvolto nella business storyline legata al controllo della Forrester Creations.
In attesa di capire da quale parte si schiererà, c'è da dire Thorne Forrester farà felici molti fan con il suo ritorno; infatti lo stesso Highlight Hollywood di recente aveva lanciato un sondaggio per capire quali personaggi i fan rivolessero in scena e Thorne aveva vinto con il 90% delle preferenze.
Con i ritorni di Zende e Thorne (e l'annuncio casting per trovare il nuovo interprete per il ruolo di Thomas), gli sceneggiatori proseguono a voler riportare i Forrester al centro della narrazione di Beautiful; tale strada era già stata avviata l'anno scorso, quando Rick e Ridge hanno ripreso una posizione di rilevanza nelle vicende della soap.