In più di un'occasione vi abbiamo accennato che il riavvicinamento tra Liam e Steffy, nelle recenti puntate americane di Beautiful, sta facendo infuriare Alexandria Forrester, ma ora la giovane figlia di Thorne e Darla sembra aver di nuovo perso il controllo. Aver trovato l'amore e perdonato Taylor sembrava aver risolto i problemi di comportamento ossessivo e di gestione della rabbia, ma invece la ragazza sembra esserci caduta di nuovo.
Gli autori hanno voluto darne prova non soltanto attraverso le accuse di Aly alla cugina Steffy, ma anche lasciando che fosse il guardaroba di Aly stessa a dimostrarlo. Recentemente la giovane appare sempre quasi per niente truccata, con abiti lunghi, soffocanti, quasi vittoriani nella loro austerità, certamente poco adatti alla sua età (oltre che all'estate di Los Angeles). Tutto questo per far capire che Aly è precipitata di nuovo nelle sue ossessioni e che anche per questo non vede di buon occhio Steffy (la quale da anni ha ormai sviluppato una personalità più sicura, provocante e che non teme di mettersi in mostra).
Link sponsorizzato
A tutto questo si aggiunge il fatto che Aly ha idealizzato Ivy come aveva fatto con Hope, e con lei la sua relazione con Liam. Poco le interessano i sentimenti del ragazzo per Steffy o il fatto che abbia sposato Ivy solo perché credeva rischiasse il rimpatrio: per Aly è inconcepibile semplicemente che Liam non scelga Ivy, che non prenda la decisione più giusta e più decente. E tutto - nella sua ottica - per colpa di Steffy, che crede rea di aver sedotto l'ex marito, di strapparla ad una relazione (quella con Ivy) che invece non esiste più di fatto, per via dei ripensamenti di Liam. Così come a niente è servito il fatto che Ivy le abbia detto che non è necessario che offenda Steffy o il fatto che Liam le abbia spiegato che tutta la questione non è affar suo.
Per Aly, insomma, è bastato vedere Steffy lavorare in lingerie con Liam per la nuova linea di intimo per perdere ogni freno, definendola senza peli sulla lingua una sgualdrina (ed ha usato lo stesso appellativo anche per descrivere Taylor: "L'ubriacona che ha investito mia madre").
Steffy ha provato ad incassare gli insulti e a cercare di calmare la parente, ricordandole che grazie a lei non si ritrova più a preparare spuntini o a massaggiare i piedi di Maya. Ma non è servito: Aly è tornata a vedere e parlare con l'allucinazione di sua madre e, nella sua testa, Darla le è apparsa ora come uno spirito vendicatore che, sostenendola nelle sue idee, le ha intimato di sbarazzarsi di Steffy...
Stavolta Alexandria riporterà un po' di atmosfere noir nella soap? Oppure la questione è destinata a risolversi in fretta di nuovo, magari con il ritorno di Thorne a fine luglio?
Vi ricordiamo che potete commentare questo post sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.